Share now:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on tumblr

Electrokid è uno spazio di condivisione rivolto alle giovani generazioni, un atelier di creazione, composizione e registrazione musicale. Aspiranti musicisti e non, con o senza esperienza nelle industrie culturali e creative hanno la possibilità di accrescere le proprie competenze nel settore musicale e sviluppare le proprie intuizioni avviando i propri progetti (Boost Effect).

METODOLOGIA

Lo spazio di Electrokid incoraggia la scoperta e la condivisione attraverso l’esplorazione di generi e stili musicali diversi tra di loro, promuovendo crescita e valori in un processo di mutua contaminazione sociale, culturale, artistica.

VALORI

Il progetto favorisce l’incontro tra professionisti del settore e amateurs nell’ottica del peer mentoring, permettendo la crescita di reti e relazioni informali.

Mettiamo a disposizione sostegno ed accompagnamento per l’avvio di percorsi creativi mantenendo saldi come principi l’apprendimento informale e la crescita di gruppi ed individualità, favorendone l’integrazione nei settori creativi e culturali.

Vantaggi:

  • Puoi approcciarti e conoscere diversi strumenti musicali;
  • Puoi entrare in relazione con professionisti del settore;
  • Puoi partecipare a jam o eventi organizzati;
  • Puoi formare il tuo team o creare la tua band;
  • Puoi acquisire competenze di editing e registrazione;
  • Puoi registrare il tuo disco.

Contattaci qui per ulteriori informazioni ed approfondimenti: ELECTROKIDPROJECT@GMAIL.COM

 

 

Electrokid è un progetto promosso da associazione “Cartel – Cultural dealer” è sostenuto da iQ – I Quartieri dell’Innovazione, un programma delI’Assessorato alle Politiche Giovanili e al Lavoro del Comune di Napoli – Azione 3.3.1 del PON Metro Napoli “Spazi di Innovazione Sociale”, progetti NA3.3.1a “Spazi di Innovazione Sociale – Percorsi di accompagnamento al lavoro” e NA3.3.1b “Spazi di Innovazione Sociale – Percorsi di inclusione attiva” – realizzato in collaborazione con Avanzi, i|cube e associazione Microlab.

 

Scroll to Top